29 Gennaio 2024

I Giants piazzano un altro colpo: Mogliano sconfitta 65-59

Continua la marcia in vetta alla classifica dei ragazzi dei Giants Marghera che nel penultimo appuntamento della prima fase hanno superato 65-59 la Pallacanestro Mogliano.

Un risultato importante per i tanti segnali incoraggianti arrivati dalla squadra di coach Campanini, che ha saputo sopperire alle assenze di alcune pedine importanti, sostituite egregiamente. Una conferma della qualità del lavoro svolto in palestra e della sintonia che accomuna questo gruppo.

L’unica nota stonata della prestazione con Mogliano sono i tantissimi tiri liberi gettati al vento dai veneziani, che avrebbero potuto gestire la gara con maggiore tranquillità, senza invece sentire la pressione di Mogliano, brava a restare sempre in scia in modo particolare con le giocate di Pellegrinon e Chinellato.

Marghera invece si gode un tabellino ben suddiviso, con Delle Monache ancora in crescita e un Braidotti decisivo nel primo quarto. Ora sosta per il turno di riposo, prima dell’ultima gara contro Annia che metterà in palio altri due punti preziosi per la seconda fase.

GIANTS MARGHERA – PALL. MOGLIANO 59-65
Marghera: Barretta 2, Bertaggia 8, Braidotti 12, Busatto 2, Delle Monache 16, Di Padua 1, Forti, Grosso 5, Ruffato 9, Scaggiante 2, Szailaiszter 3, Vianello 5. All. Campanini