12 Marzo 2024

Marghera ok anche nel posticipo: 74-53 alle Lupe

Un altro passo importante verso l’obiettivo finale. Le Giants Marghera battono con una super prestazione le LupeBasket e continuano il viaggio al secondo posto del campionato di serie B. Il modo migliore per prepararsi al big match di sabato, quando è in programma la sfida contro la capolista Gattamelata.

Partita a senso unico quella andata in scena domenica al PalaStefani, con Marghera che impatta subito molto bene la sfida e scava il divario contro l’avversario privo di alcune pedine di primo livello.

Ottima prestazione generale per le biancoblù che trovano una super partita di Emma Luraschi, top scorer dell’incontro con 20 punti e autentica cecchina dall’arco dei 6.75 con un clamoroso 6/8 e tanti applausi.
Un risultato che premia in generale l’ottimo lavoro di tutta la squadra che ora si confronterà con la regina del campionato, nella sfida che mette in palio il primato del girone.

GIANTS MARGHERA – LUPEBASKET 74-53
(28-8; 42-15; 53-34)
GIANTS MARGHERA: Diodati 7, Tasca 8, Speranzoni 6, Luraschi 20, Castria 10, Zennaro 6, Zaccaria, Boccalato, Bortolozzo 2, Merlini 10, Guerra 3, Mario 2. All. Cazzin