4 Marzo 2024

Marghera continua la marcia: espugnata Sarcedo 56-70

Era una prova tutt’altro che semplice e i Giants l’hanno superata a testa alta: grande vittoria delle ragazze della serie B che hanno espugnato il campo di Sarcedo con il punteggio di 56-70.

Un successo ancora una volta frutto di una bella prestazione di squadra dove ogni giocatrice è riuscita a dare il proprio apporto. Elemento fondamentale specialmente sotto l’aspetto difensivo che ha permesso alle biancoblù di tenere Sarcedo a 56 punti segnati, ma soprattutto di gestire il vantaggio conquistato dalla palla a due per quasi tutti i 40 minuti.

Senza guardare la classifica, l’obiettivo di questo gruppo rimane pensare una partita alla volta, anche perché ora il calendario prepara un periodo molto intenso: domenica al PalaStefani arrivano le Lupe, avversario ostico, e poi si va a Padova per la sfida al vertice contro la Melsped Gattamelata che potrebbe emettere le prime sentenze del campionato.

SARCEDO – GIANTS MARGHERA 56-70
(20-21; 39-34; 57-43)
GIANTS MARGHERA: Diodati 8, Tasca 13, Speranzoni 13, Luraschi 5, Castria 9, Zennaro 9, Zaccaria, Zanatta, Boccalato 8, Bortolozzo, Merlini 2, Guerra 3. All. Cazzin