Dopo molti anni passati nei campi all’aperto di Ca’ Emiliani e nelle palestre degli istituti scolastici, tra gli anni novanta e i primi anni duemila è arrivato a Marghera il palazzetto che tanto sognavamo, frutto di lavoro e determinazione.
Il Palazzetto Comunale “Dario e Federica Stefani” è diventato fin da subito il cuore di tutte le attività dei Giants, che tuttora lo gestiscono direttamente.
Con una capienza totale di 300 posti a sedere, ogni settimana ospita gli allenamenti e le partite di tutti i nostri atleti e atlete del Settore Giovanile e dei campionati Senior.
Tra il 2020 e il 2021 degli importanti lavori di ristrutturazione hanno permesso il rifacimento del tetto e la messa a nuovo del campo di gioco (un parquet di quercia canadese massiccia, uno dei migliori sui quali giocare).
Dietro al palazzetto è situato il campo all’aperto di Via Pasini, spesso adoperato dai Giants durante tornei e manifestazioni sportive e largamente utilizzato dai nostri atleti (e non solo) durante l’estate.
Palazzetto Dario e Federica Stefani
Via della Rinascita 139, Marghera (VE)